2 LUGLIO – ANIME DI STRADA

Martedì 2 luglio alla Favorita si respirerà un’atmosfera magica. Lo stile da buskers dei due artisti che si esibiranno presso il nostro giardino ci prospetta un viaggio che ci porterà dalle campagne umbre alle grandi città, dove gli artisti di strada si esibiscono nel modo più genuino e puro, senza regole o etichette, dove l’unica cosa che conta è trasmettere a chi è di passaggio un sentimento, un idea, un ricordo, un’emozione.
La serata vuole rendere omaggio a tutti gli artisti di strada che animano e rendono più belle ed aperte le nostre città.

Giorgia Galassi, emiliana, voce potente e passionale, cuore e arte sentimento ed emozione che trasmette non solo nei locali dove viene chiamata ad esibirsi ma soprattutto nelle piazze, Venezia, Bologna, come ARTISTA DI STRADA. Attualmente è prima voce e corista nel tour europeo e mondiale di Eros Ramazzotti.

Giacomo Gamberucci, emiliano, diplomato al conservatorio di Modena in violoncello nel 2007.
Violoncellista eclettico, incuriosito dalla versatilità dello strumento ha in attivo collaborazioni nell’ambito della musica rock, pop, folk, elettronica e teatrale. Da sempre attirato dalla spontaneità ed espressività dell’arte di strada, partecipa a molteplici festival buskers internazionali e continua tuttora ad esibirsi con grande passione nelle più grandi piazze italiane ed europee.

Il repertorio musicale della serata vuole rendere omaggio a grandi artiste del passato e non: Mina, Janis Joplin, Amy Winehouse…


Come si svolge la serata?

Prima si cena, dalle ore 20.00, degustando la proposta del giorno (o il menù alla carta), poi intorno alle 22:00 gli artisti si esibiranno GRATUITAMENTE a bordo piscina presso il nostro giardino appena rinnovato.
Chi vuole potrà approfittare della nostra vineria “after dinner” e gustarsi un buon calice mentre si gode il concerto live.

Per Info e prenotazioni: 075.8002832
“Favorita” Osteria-Locanda Gastronomica
Via Andrea Costa, 1 – Bastia Umbra (PG)